Fiere all‘estero

Fiere in Germania: disposizioni per l’ ingresso
Il particolare vantaggio competitivo delle fiere tedesche è la loro internazionalità: le fiere portano i mercati mondiali in Germania. Più o meno il 60% dei circa 180.000 espositori ogni anno proviene dall'estero, un terzo dei quali da Paesi extraeuropei. Dei 10 milioni di visitatori, quasi il 30% proviene dall'estero. Per le fiere tedesche è quindi essenziale che le frontiere siano aperte e che gli spostamenti internazionali si svolgano nel modo più fluido possibile. I viaggi internazionali sono fortemente limitati dalla pandemia di coronavirus.
Leggi tutto
Esporre alle fiere all‘estero vantaggi e consigli per la preparazione
Le fiere all’estero giovano soprattutto alle piccole e medie imprese ...
Leggi tutto
Come pianificare la tua presenza alle fiere all'estero
Con questi sette passaggi anche le piccole e medie imprese possono garantirsi una presentazione di successo all'estero ...
Leggi tutto
Ben attrezzati nei viaggi d’affari all‘estero – ecco a cosa bisognerebbe badare
Viaggiare comporta dei rischi. Ma i datori di lavoro possono prevenire epidemie, catastrofi naturali, disordini politici e attentati terroristici, anche quando non sono completamente calcolabili.   Assicurati all‘estero La preparazione in un viaggio è d’obbligo. Nella seguente lista potete trovare ciò che i dipendenti devono fare prima di un viaggio:
Leggi tutto
Un evento fieristico è come la Torre di Babele ...
Leggi tutto
Evento fieristico internazionale e comunicazione
L’obiettivo di una fiera è di radunare in un grandissimo numero di rappresentanti ...
Leggi tutto