Traduzioni Finanziarie

L'agenzia di traduzioni per il settore finanziario consente un collegamento in rete senza intoppi
La digitalizzazione consente un facile collegamento in rete delle aziende, sia a livello nazionale che internazionale. Per il settore finanziario, questo tipo di cooperazione è stato a lungo dato per scontato. Da tutte le piazze finanziarie europee, che si tratti di Francoforte sul Meno, Londra, Zurigo, Parigi, Lussemburgo o Amsterdam sono in collegamento aziende e investitori di molti paesi. In tutto il mondo si svolgono negoziazioni, si concludono contratti e si preparano altri documenti in collaborazione.
Leggi tutto
Cosa è importante per le traduzioni finanziarie
Al giorno d'oggi si dà per scontato che le aziende di tutto il mondo effettuino scambi commerciali e transazioni finanziarie tra loro. Naturalmente questo vale anche per le aziende europee, che da un lato operano con denaro proveniente da altri paesi e dall'altro offrono opportunità di investimento nel proprio paese alle aziende con sede all'estero. Tutto questo viene documentato e presentato, si stipulano contratti e si preparano documenti.
Leggi tutto
L'online banking in fatti e cifre europa
L'online banking classico, con il quale è possibile accedere ai conti bancari personali via Internet, non è stato inventato nella Silicon Valley, ma da una banca dei consumatori della zona di Düsseldorf. Negli anni '80, questa piccola banca ha permesso per la prima volta di visualizzare online le proprie finanze. Si è iniziato con un sistema self-service nel foyer della banca, che ha permesso ai suoi clienti di accedere ai loro conti 24 ore su 24. Il servizio limitato a livello regionale è ormai diventato un sistema mondiale di cui molte persone non vogliono più fare a meno.  
Leggi tutto
Fallimenti di imprese in Europa Occidentale
Nel 2017 le imprese in Europa hanno registrato un’ulteriore stabilizzazione ...
Leggi tutto