Traducta Italy parteciperà a Marketing Forum 2016 di Richmond Italia

16.02.2016

Obiettivo è quello di rafforzare e valorizzare la figura professionale di chi si occupa di marketing all’interno delle aziende. 

http://richmonditalia.it/marketing-2/In un’economia in cui la crescente domanda di esperienza tecnologica e strategica che dal web arriva fino al mobile, e comprende le nuove logiche smart, in cui la pubblicità e la comunicazione sono il fondamento del successo della propria impresa, la società di traduzioni Traducta Italy fornisce gli strumenti indispensabili per ogni azienda. Servizi di marketing, pubblicità e, soprattutto, di precisi e professionali servizi linguistici. Traducta Italy mette a disposizione traduttori professionisti per traduzioni specializzate

In virtù della sua professionalità, efficienza e continuo aggiornamento, Traducta Italy parteciperà in qualità di exhibitor a Marketing Forum 2016 di Richmond Italia dedicato al mondo dell’Energia, i giorni 5-6 Maggio 2016 ad Artimino, Prato.

Da 21 anni, l’obiettivo dell’evento organizzato da Richmond Italia è di generare nuove opportunità d’incontro tra la domanda formulata dai delegates, rappresentati dai responsabili marketing delle maggiori aziende italiane, e l’offerta proposta dagli exhibitor, nonché le aziende fornitrici di prodotti e soluzioni del settore. 

I partecipanti all’evento, grazie ad una fitta agenda d’incontri, potranno soddisfare le proprie esigenze sia in termini di “business” che di aggiornamento formativo. Il programma conferenze dell’evento sarà ricco di spunti, riflessioni e provocazioni prevede: sessioni plenarie, seminari, workshop e gruppi di lavoro con l’obiettivo di rafforzare e valorizzare la figura professionale di chi si occupa di marketing all’interno delle aziende. Un appuntamento imprescindibile che vedrà Traducta Italy protagonista assieme ai principali player di settore. 

Richmond Italia è partner di Richmond Events Ltd, società fondata nel 1994 leader nell’organizzazione di eventi Business-to-Business. Richmond Events è presente nei mercati internazionali con eventi negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Svizzera e in Italia. Tanti saranno gli eventi: Energy Business forum, Finance Director forum, Logistics forum, Human Resources forum, Safety & Security forum, Procurement Director forum, Safety & Security forum, Digital Marketing forum, Richmond Ecommerce forum, Retail Business forum e IT forum.