Commercio Digitale

Shopping online internazionale
Nell'ultimo decennio il commercio online ha potuto registrare una crescita costante di circa il cinque per cento all’anno e soprattutto i negozi di abbigliamento, elettronica e intrattenimento hanno beneficiato di questo trend senza eccezioni. Ormai da tempo le giovani generazioni si sono abituate ad acquistare comodamente con un clic, ma anche chi predilige i classici centri commerciali si rivolge sempre più allo shopping online grazie ai nuovi sviluppi internazionali.
Leggi tutto
Il Coronavirus come opportunità per il commercio digitale e stazionario
La primavera del 2020 ha portato il Coronavirus in Europa e una nuova normalità nella vita quotidiana, che avrà anche un effetto duraturo sul comportamento dei consumatori. Già dalle prime restrizioni, è emersa una tendenza importante verso lo shopping online, e i rivenditori e i fornitori di servizi dovranno adattarsi alle nuove condizioni a lungo termine.
Leggi tutto
Una trasformazione digitale vincente grazie alla cura linguistica
In un’epoca storica in cui le nuove tecnologie e soluzioni per la comunicazione ...
Leggi tutto
Pubblicità sui social media successo individuale e mobile
La pubblicità sui social media, ovvero la pubblicità su Facebook, Twitter e Co., offre alle aziende la possibilità di rivolgersi direttamente ai propri gruppi target. Impostando filtri diversi, non solo possono essere preimpostati i gruppi di età e la regione di residenza, ma anche aree di interesse molto specifiche. Attraverso la pubblicità mirata, le spese finanziarie dell'inserzionista sono inferiori rispetto alle grandi campagne di mailing o addirittura alla pubblicità diretta per corrispondenza.
Leggi tutto
le tendenze nella vendita al dettaglio di prodotti alimentari online
Il settore dell'e-commerce è in costante crescita da anni e sempre più acquisti vengono effettuati con semplici clic. Alcuni settori industriali stanno beneficiando particolarmente di questa tendenza, altri hanno ancora un grande potenziale di sviluppo. La moda, in particolare, beneficia dello shopping online, ma anche i viaggi si vendono sempre di più in rete e i mobili vengono consegnati sempre più spesso anche alla porta d'ingresso.
Leggi tutto
Quattro aspetti interessanti dello shopping online
Il cliente è re? Si, a volte. Non importa che ci si trovi in una situazione di B2B o B2C ...
Leggi tutto
Possibilità di crescita Il mercato e-commerce in Svezia
Il mercato dell'e-commerce in Svezia ha acquistato importanza solo di recente. Da cinque anni sta crescendo rapidamente ...
Leggi tutto
suggerimenti per conquistare i motori di ricerca internazionali
La pubblicità sui motori di ricerca funziona quasi ovunque nel mondo ...
Leggi tutto
Internazionalizzazione fattori di successo su internet
Anche nell’epoca della globalizzazione molti dei siti web delle aziende sono carenti e lasciano i loro direttori in preda ai dubbi ...
Leggi tutto
Per ogni mezzo il traduttore adatto blog
I blog che fanno resuscitare i morti – e le traduzioni veramente perfette …
Leggi tutto
Siete presenti in Internet e aspirate a un successo internazionale? ...
Leggi tutto
Siti web multilingue
Volete espandervi? Avete già risposto a molte domande, come ad esempio ...
Leggi tutto
E-Commerce multilingue
La recessione economica, il mutamento ...
Leggi tutto
Internazionalizzazione dell’ecommerce, il sogno di molte aziende
Il sogno di tante persone è quello di lavorare all’estero ...
Leggi tutto
A che tipo di traduttore affidare il proprio e-commerce?
Una traduzione effettuata in modo corretto è fondamentale al fine di diffondere il proprio sito web, portale o e-commerce anche ai potenziali fruitori stranieri. Valutare l’idea di far tradurre in un’altra lingua il proprio sito è il primo passo verso l’ampliamento del numero dei visitors giornalieri e, di conseguenza, dei potenziali clienti. Va da sé che è fondamentale scegliere accuratamente a chi affidare la traduzione dei propri testi on-line.
Leggi tutto
traduzioni SEO Milano Italia
Gli accenti pongono un problema costante ...
Leggi tutto