Apertura di nuovi uffici dell’agenzia di traduzioni TRADUCTA Italy a Roma e Torino

Apertura di nuovi uffici dell’agenzia di traduzioni TRADUCTA Italy a Roma e Torino
12.10.2015

Traducta Italy, che fa parte del gruppo internazionale Optilingua International, società di traduzioni professionali, è orgoglioso di annunciare l'apertura di nuovi uffici a Roma e Torino a settembre 2015.

Crescita di una presenza linguistica già completa

Con l’apertura dei centri italiani il gruppo possiede oltre 80 sedi in tutto il mondo, che offrono servizi di traduzione professionale a tutti i settori industriali e commerciali. I traduttori con sede a Roma e Torino saranno parte di un gruppo vivace e culturalmente ricco, orgoglioso di offrire servizi eccellenti per migliorare qualsiasi scenario linguistico.

Città di fama culturale e aziendale

La decisione di aprire due nuovi uffici in Italia è stata naturale, in quanto era necessario avere una sede di traduzioni professionali in grado di offrire assistenza multilingue alle entità aziendali presenti in loco.

A Roma, città famosa per la sua storia e architettura, sono presenti grandi aziende hi-tech di prossima generazione. Si tratta di aziende nel campo dell’informatica e delle telecomunicazioni, organizzazioni operative nel settore della difesa e sedi di amministrazioni pubbliche nazionali. Il turismo è una risorsa particolarmente redditizia per la città secolare e i servizi di traduzione sono sempre necessari per quest’area di lavoro.

La città di Torino è sede di case automobilistiche, come Fiat e Alfa Romeo, ed è anche la sede di industrie leader nel settore aerospaziale. I moduli della Stazione Spaziale Internazionale sono stati creati in questa città e poiché in questo settore le partnership globali sono comuni, la traduzione specialistica localizzata, rapida e precisa è assolutamente necessaria.

Con una tale ricchezza di entità aziendali situate in due delle più antiche destinazioni del mondo moderno era naturale per Traducta contribuire, in modo diretto e positivo, alle comunicazioni commerciali di coloro che spesso lavorano a progetti miliardari.

Servizi offerti; per le piccole, medie e grandi imprese

Ovunque sia richiesta una traduzione tecnica, medica, scientifica o commerciale TRADUCTA è sempre presente. I servizi includono la produzione di documentazione varia, dai manuali d’uso fino ai contratti di appalto. Il compito, naturalmente, è svolto da traduttori madrelingua al fine di facilitare la comunicazione verbale e la negoziazione.

La riservatezza è garantita e una gestione rapida delle commesse è un punto di forza. Dove è necessario uno specialista di lingua italiana o di una qualsiasi delle 100 lingue offerte c’è Traducta Italy.

 

Link correlati:

Agenzie e uffici di traduzioni della società Optilingua International

Vantaggi e i punti di forza dell’agenzia di traduzioni TRADUCTA Italy

FAQ: Risposte alle domande frequenti sui nostri servizi di traduzioni