Traduzioni professionali italiano - russo

Nella nostra impresa di traduzioni offriamo la possibilità di far tradurre qualunque tipo di testo dall’italiano al russo e viceversa, a cura di un traduttore professionista.

L’ideale per quelle aziende che, grazie a siti Internet multilingue, mirano a superare i confini linguistici e territoriali per far conoscere la propria offerta in modo efficace.

Per questa ragione, mettiamo a vostra disposizione traduttori ufficiali, in grado di eseguire traduzioni certificate.

Traduzioni professionali italiano russo ItaliaPer traduzioni senza obbligo di legalizzazione, come nel caso di annunci pubblicitari, marketing online, SEO-SEM, oltre alle combinazioni italiano <> russo offriamo anche:

  • inglese <> russo
  • russo <> Tedesco
  • russo <> spagnolo
  • e altre ancora

 

Curiosità sul russo:

Il russo è la lingua slava più parlata e perciò - insieme ad inglese, spagnolo e francese - viene considerata una lingua internazionale. Ai tempi della Guerra Fredda era, infatti, insegnata nelle scuole come lingua straniera obbligatoria nell’Europa Orientale. Insieme al bielorusso e all’ucraino, fa parte del gruppo delle lingue slave orientali ed è parlato da 300-400 milioni di persone, di cui circa 200 milioni madrelingua.

Scritto con l’alfabeto cirillico, il Russo è la lingua ufficiale in molti Stati dell’ex Unione Sovietica, soprattutto nelle Repubbliche centroasiatiche, come ad esempio Kazakistan, Tajikistan, Kirgistan, ma anche nella Moldavia del Sud-est europeo. È molto diffuso anche in numerosi altri paesi, come Germania, USA e Israele. Nelle scuole della Repubblica Democratica Tedesca il russo era comunemente considerato la prima lingua straniera e la sua conoscenza è perciò ancora estremamente diffusa nella Germania ad est dell’Odra.