Il servizio di traduzioni per blog, post e newsletter

Il servizio di traduzioni per blog, post e newsletter

La nostra epoca è indubbiamente contraddistinta dalla disponibilità di un gran numero di strumenti per comunicare in maniera più veloce ed universale: e tra questi, non possiamo certo fare a meno di evitare di citare tutte le piattaforme e le soluzioni proposte in ambito web, dove esiste solo l’imbarazzo della scelta. Tuttavia, dal momento in cui si usano blog, post o newsletter per comunicare, è essenziale mettere a disposizione questi messaggi in diverse lingue.

A meno che la vostra azienda non operi unicamente su un solo mercato, nel quale la comunicazione avviene in un’unica lingua, non potrete evidentemente fare a meno di un buon servizio per le traduzioni di questi contenuti testuali per siti online, i quali - proprio perché devono raggiungere un pubblico molto variegato - devono essere ovviamente comprensibili da parte di tutti coloro che potreste ritenere dei potenziali clienti ai quali proporre i vostri beni o i servizi.

Anche utilizzando strumenti come le newsletter o i blog per rimanere semplicemente in contatto con i vostri interlocutori, proponendo loro suggerimenti, oppure fornendo indicazioni utili per compiere qualche mansione delicata, evidentemente, non si può pensare di pubblicare tutto questo materiale in una sola lingua, creando barriere linguistiche alla diffusione di un messaggio che può avere una certa rilevanza per il destinatario.

Ogni singolo post, o singola serie di contenuti pubblicati sul vostro blog aziendale, per non parlare delle promozioni o nuove offerte comunicate tramite newsletter, vanno pubblicati prestando attenzione alla possibilità di raggiungere il maggior numero possibile di persone interessate. Questo obiettivo, lo ribadiamo ancora una volta, può essere perseguito unicamente affidandovi a professionisti in grado di offrirvi traduzioni precise e curate nella forma.

Soluzioni di bassa qualità - come possono essere quelle ottenute tramite l’uso di traduttori automatici online - non possono seriamente essere prese in considerazione da parte di un’azienda che voglia proporsi in modo professionale ai propri clienti: ecco perché, da questo punto di vista, Traducta è davvero il servizio traduzioni di blog, post o newsletter ideale per ogni necessità, sia per le piccole che per le grandi imprese in cerca di supporto linguistico esterno.

Affidandovi ai nostri collaboratori, infatti, potrete beneficiare dell’esperienza, della capacità e dell’affidabilità di traduttori madrelingua che conoscono molto bene l’uso di questi nuovi media e, di conseguenza, possono quindi assistervi con tutto il know-how del caso nella traduzione di questi contenuti testuali, offrendovi la possibilità di veicolare il vostro messaggio, anche in lingua straniera, con un’impronta sempre al passo con i tempi.

Non basta, infatti, svolgere in modo impersonale e scialbo la traduzione di un post per ottenere un giusto riscontro tra i lettori: la stessa verve comunicativa che percorre il contenuto originale, infatti, deve essere riconoscibile anche in quello reso in lingua straniera, un aspetto di cui ovviamente un traduttore (con perfetta padronanza della propria lingua) sa tenere conto in ogni momento, in modo da produrre una traduzione accurata e accattivante per i lettori che parlano altre lingue.

Grazie anche alla disponibilità di una rete di uffici in diverse nazioni europee, che vi consente di disporre di un interlocutore locale nella maggior parte del territorio del Vecchio Continente, potete usufruire di un servizio di traduzioni per blog e newsletter in tante lingue differenti, diffondendo il vostro messaggio tra i vostri clienti, a prescindere dalla lingua che parlano, senza trascurare nessuno.

Desiderate saperne di più sul nostro servizio di traduzione per post, newsletter e blog? Allora compilate subito il nostro modulo di contatto, oppure, chiamate il numero verde 800 796 097: i nostri collaboratori risponderanno alle vostre richieste, preparando un preventivo gratuito per le traduzioni di cui avete bisogno.