Opportunità per speaker, trascrittori e sottotitolatori professionisti freelance

Siamo sempre alla ricerca di collaboratori freelance esperti per servizi di trascrizione o registrazione, per espandere la nostra rete di linguisti esperti.

 

Chi cerchiamo?

 

Speaker

Siamo sempre alla ricerca di nuovi speaker professionisti. Fondamentale per candidarsi è l’invio di campioni vocali particolarmente significativi e professionali. Se siete speaker freelance, esperti e motivati, con una solida esperienza professionale, potreste entrare a far parte del nostro team.

Al momento siamo alla ricerca, in particolare, di esperti madrelingua inglesi, tedeschi, francesi, spagnoli, italiani, portoghesi, olandesi e danesi. Candidature per altre lingue sono naturalmente sempre ben accette.

 

Personale per compiti di trascrizione

La vostra gamma di compiti può comprendere la trascrizione di interviste, lezioni e discussioni di gruppo e la testualizzazione di registrazioni di conferenze e lezioni specialistiche con diversi speaker.

Il vostro profilo

  • Avete esperienza nella testualizzazione di file audio con più di uno speaker.
  • Avete ottime capacità di scrittura.
  • Possedete una vasta cultura generale e siete interessati a vari settori.
  • Utile, inoltre, è l’esperienza nella ricerca di temi, ortografia e terminologia.
  • Lavorare in modo indipendente, consapevole e responsabile completa il vostro profilo.

Siamo alla ricerca, in particolare, di trascrittori madrelingua inglesi, tedeschi, francesi, spagnoli, italiani, portoghesi, olandesi e danesi. Candidature per altre lingue sono naturalmente sempre ben accette.

 

Personale per compiti di sottotitolazione

Siamo alla ricerca di professionisti per la sottotitolazione in diverse lingue, in grado di fornire qualsiasi formato video e film attuale con i sottotitoli e utilizzare tecnologie moderne.

 

Siete interessati?

Attendiamo di ricevere la vostra candidatura! Si prega di candidarsi on-line con i documenti necessari tramite il nostro portale https://www.duction.com/.

Grazie per la vostra cooperazione. Elaboreremo esclusivamente candidature digitali (per gli speaker: compresi i campioni in lingua) inviate tramite lo strumento di candidatura on-line.