Traduzioni dei risultati dei test PCR / COVID-19

Traduzioni dei risultati dei test PCR  COVID-19

Dovete realizzare un test diagnostico PCR per il COVID-19 in occasione di uno spostamento all’estero? A seconda dei casi, vi potrebbe essere richiesto di esibire una traduzione certificata dei risultati del test. Vi occorrerà allora affidarvi a un traduttore professionista.

 

Quando è necessaria la traduzione dei risultati di un test PCR?

Un test diagnostico PCR con risultati negativi per il Covid-19 può essere richiesto da varie autorità ed organizzazioni (dogane, compagnie aeree, ecc.) per esempio nel contesto di un viaggio o di una richiesta di visto.

Questo obbligo dipende dalle normative adottate da ciascun paese in base all’evoluzione della crisi sanitaria. Per esempio, se siete in viaggio con provenienza da un paese a rischio, il vostro paese di destinazione potrebbe esigere, al vostro arrivo in aeroporto, il risultato negativo al test PCR / COVID-19.

Se vi viene richiesto un test diagnostico, potrà quindi rendersi necessaria la traduzione a cura di un professionista (se la lingua nella quale i risultati sono stati redatti è diversa dalla lingua in uso nel paese di destinazione).

 

La traduzione dei risultati di test PCR con Traducta

In Traducta, disponiamo di traduttori professionisti in grado di tradurre i vostri risultati del test PCR. Possiamo, su richiesta, fornire una traduzione certificata in modo tale che il documento possa valere per le autorità che lo richiedono.

I nostri traduttori vi garantiscono una traduzione fedele e autenticata a seconda del contesto legale. L’impaginazione originale viene rispettata e la terminologia medica viene tradotta con precisione. Vi garantiamo un servizio rapido che vi assicura di disporre dei risultati del test nei tempi imposti dalle autorità.

Il documento vi viene restituito tramite e-mail o - su richiesta - per posta.

Infine, i nostri traduttori sono in grado di tradurre i vostri risultati in pressoché qualsiasi combinazione di lingue, dalle più diffuse alle meno consuete: francese-italiano, tedesco-italiano, inglese-italiano, italiano-portoghese, spagnolo-italiano, italiano-russo …