Servizi di correzione ortografica e grammaticale ed editing stilistico in portoghese

Servizi di correzione ortografica e grammaticale ed editing stilistico in portoghese

Quando l'influenza romana diminuì sulla contea del Portogallo in termini di lingua latina, la lingua portoghese, il cosiddetto latino volgare, fu in grado di svilupparsi maggiormente. La prima università portoghese fu fondata nel 1290, e il re dell'epoca stabilì che il portoghese, anziché il latino classico, dovesse essere utilizzato per la comunicazione. Oggi, in totale, quattro paesi utilizzano il portoghese come unica lingua ufficiale ed è, allo stesso tempo, la lingua madre di oltre 230 milioni di persone.

 

Siete alla ricerca di un supporto professionale nella redazione dei vostri testi in portoghese?

Oltre a opuscoli e riviste, i nostri esperti linguisti elaborano anche CV, testi giuridici e altri documenti e tipologie di testo. Saremo lieti di offrirvi la nostra assistenza.

 

Correzione in portoghese

Il nostro ufficio di correzione  elabora testi per il Portogallo e il Brasile e attribuiamo grande importanza alla collaborazione con madrelingua per ottenere i migliori risultati possibili per ogni regione linguistica. Tutti i servizi di correzione in portoghese includono il controllo dei vostri testi alla ricerca di errori ortografici e grammaticali, senza cambiarne il fulcro, cioè lo stile di scrittura.

 

Revisione in portoghese

Per i vostri testi sarebbe ideale una revisione completa con controllo ortografico, grammaticale e stilistico? I nostri revisori sono solitamente madrelingua e redigono i vostri testi in modo completo e affidabile.

 

Desiderate approfittare del nostro supporto professionale?

Utilizzate il nostro modulo di contatto senza impegno, saremo lieti di metterci in contatto con voi il più presto possibile.