Servizi di correzione ortografica e grammaticale ed editing stilistico in olandese

Servizi di correzione ortografica e grammaticale ed editing stilistico in olandese

La storia e lo sviluppo della lingua olandese ha alcune peculiarità, perché già negli anni tra il 600 e il 1100 vi sono prove che i dialetti della Bassa Franconia si sono uniti in una sorta di olandese antico. La moderna lingua olandese si è sviluppata a partire dal XVI secolo e oggi circa 26 milioni di persone parlano l'olandese come lingua madre. Il fiammingo, che si parla principalmente nella parte settentrionale del Belgio, merita una distinzione. Nella scrittura, le differenze sono piuttosto minime, ma nel vocabolario e nel suono a volte vi sono chiare differenze.


Desiderate una correzione dei vostri testi in olandese?

I nostri esperti sono solitamente madrelingua esperti che, oltre a riviste e opuscoli aziendali, si occupano anche della redazione di CV e altri documenti. In questo modo possiamo garantire i migliori risultati possibili.

 

Correzione in olandese

Per il nostro ufficio di correzione in olandese preferiamo lavorare con persone di madrelingua olandese, ottenendo così risultati il più possibile accurati. La correzione dei vostri testi olandesi include il controllo del testo per verificare la presenza di errori grammaticali e incongruenze ortografiche. Dal punto di vista stilistico, il testo rimane inalterato dalle nostre correzioni.

 

Revisione in olandese

La revisione in olandese include la correzione ortografica e grammaticale e la modifica dello stile di scrittura. I vostri testi saranno controllati in modo completo e anche le sfumature stilistiche saranno uniformate.

 

Desiderate che rivediamo i vostri testi in olandese?

Utilizzate il nostro modulo di contatto e inviateci la vostra richiesta non vincolante. Vi risponderemo il prima possibile.