Servizi di correzione ortografica e grammaticale ed editing stilistico in danese

Servizi di correzione ortografica e grammaticale ed editing stilistico in danese

Il danese è una lingua germanica e appartiene al gruppo delle lingue scandinave. I numerosi prestiti lessicali tedeschi nella lingua danese risalgono all'epoca fino al XIX secolo, perché alla corte danese fino a quel periodo veniva adottata la lingua tedesca. Molti termini, che risalgono ai secoli precedenti, sono ancora presenti o si sono sviluppati fino ad oggi e sono ancora familiari agli oltre 5 milioni di madrelingua. I nostri madrelingua correggono i testi in danese e lavoriamo anche volentieri con esperti che hanno imparato il danese come prima lingua.

I nostri esperti redigono articoli per riviste, opuscoli aziendali e hanno esperienza con CV, testi giuridici e altri documenti.

 

Correzione in danese

Il nostro ufficio di correzione controlla i vostri testi per verificare la presenza di errori di ortografia e di incongruenze grammaticali. Lo stile del vostro testo rimane inalterato durante la correzione e sarà adattato solo se ci incaricate di un servizio completo di revisione.

 

Revisione in danese

Per la revisione in danese, ci avvaliamo sempre di madrelingua, perché hanno una padronanza non solo dell'ortografia e della grammatica, ma anche delle sfumature della lingua. Lo stile dei vostri testi viene rielaborato nel nostro ufficio di revisione in modo che tutte le parti siano perfettamente leggibili.

 

Avete bisogno del nostro supporto professionale per i vostri testi in danese?

Potete contattarci senza impegno tramite il nostro modulo di contatto e vi risponderemo in brevissimo tempo.