I nostri consulenti sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.
Chiamata gratuita
Dall’estero: +39 02 7729 7588

 

Servizi di traduzione per l’industria dell’energia

Una crescita favorita dai trend dei consumi di energia e del costo delle risorse 

Per rispondere a una domanda in costante crescita, diverse istituzioni pubbliche e private hanno aperto nuove attività di Ricerca e Sviluppo e nuovi impianti produttivi a livello globale.

Per abbassare i costi operativi e offrire prodotti competitivi, le società delocalizzano molte fasi produttive in altri Paesi: è importante quindi assicurare una comunicazione efficace e coerente nelle lingue locali così da agevolare le operazioni e massimizzare il ritorno sugli investimenti. Man mano che i vari prodotti entrano in nuovi mercati, è poi necessario tradurre nelle relative lingue le informazioni, i siti web, i materiali tecnici e le presentazioni di vendita, adattando questi documenti alle necessità e alle infrastrutture del contesto locale.

 

Un nuovo vocabolario da comunicare in più lingue

Il settore energetico produce ogni anno nuove terminologie e concetti che devono essere comunicati in modo coerente ed accurato nelle varie lingue di destinazione.

Traducta Italy possiede una lunga esperienza di collaborazione con aziende del settore energetico, con clienti operanti nei settori degli idrocarburi, dell’estrazione mineraria, della petrolchimica, delle energie rinnovabili e dei servizi collegati, ed è in grado di gestire una comunicazione efficace in più di 100 lingue e dialetti curata da traduttori esperti e madrelingua: tedesco, italiano, inglese, francese, spagnolo, portoghese, ceco, slovacco, ucraino, lettone, lituano, estone e molte altre.

Offriamo soluzioni di globalizzazione complete e personalizzate, a costi convenienti e con tempi di realizzazione estremamente rapidi.

La nostra metodologia mette a disposizione traduzioni accurate, chiare e coerenti, di alto valore informativo.

 

Volete richiedere un preventivo? Desiderate maggiori informazioni sui nostri servizi di traduzione per il settore energetico?

Contattateci al numero verde  800 796 097 e vi aiuteremo a risolvere le vostre esigenze, oppure scriveteci un’e-mail all’indirizzo italy@traducta.it: vi invieremo un preventivo gratuito con le nostre tariffe per il settore dell’energia.