Servizi di traduzione per l’industria chimica

Una gestione multilingue della conformità alle normative specifiche e ai requisiti delle principali associazioni industriali.

Servizi di traduzione per l’industria chimica Le aziende di sostanze chimiche producono e aggiornano costantemente brevetti, schede con dati di sicurezza, rapporti tossicologici, rapporti di deviazione, riepiloghi delle caratteristiche di prodotto, scenari di esposizione e altre tipologie di documentazione che, in base al loro impiego, devono essere tradotte e archiviate in una o più lingue.

 

Una lunga storia di collaborazione con l’industria chimica.

Molti dei nostri specialisti hanno esperienza di laboratorio e una consuetudine all’uso pratico di documenti originali e tradotti, assicurando così precisione e fruibilità della traduzione.

Il nostro servizio di Desktop Publishing personalizza il layout dei documenti tradotti in modo da fornire un prodotto garantito, conforme ai requisiti normativi.

Offriamo soluzioni di globalizzazione complete e personalizzate, a costi convenienti e con tempi di realizzazione estremamente rapidi.

La nostra metodologia mette a disposizione traduzioni accurate, chiare e coerenti, di alto valore informativo.

Traducta Italy è in grado di realizzare traduzioni in più di 100 lingue e dialetti grazie all’impiego di traduttori esperti e maderlingua: tedesco, italiano, inglese, francese, spagnolo, portoghese, sloveno, croata, russo, arabo, cinese, giapponese e molte altre.

 

Volete richiedere un preventivo? Desiderate maggiori informazioni sui nostri servizi di traduzione?

Contattateci al numero verde 800 796 097 e vi aiuteremo a risolvere le vostre esigenze, oppure scriveteci un’e-mail all’indirizzo italy@traducta.it: vi invieremo un preventivo gratuito con le nostre tariffe per il settore e industria chimica.