I nostri consulenti sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.
Chiamata gratuita
Dall’estero: +39 02 7729 7588

 

Traduzioni commerciali per il settore dei mobili ed arredi

La traduzione commerciale per l’ambito dell’arredamento permette di comunicare al meglio con i vostri potenziali clienti.

Quando si parla del settore mobili e arredi, non si può certamente fare a meno di pensare alle abitazioni, ma pure a tutti quegli edifici che necessitano di mobili idonei per poter vivere correttamente nell’ambiente, come del resto, anche per rendere una stanza piacevole dal punto di vista dell’accoglienza.

Proprio per questo, è fondamentale sapere che un’ottima comunicazione aziendale può aiutare a far trovare più velocemente nuovi clienti interessati ad arredare una casa, o piuttosto, a realizzare un ambiente accogliente in ufficio, o ancora, ad ammobiliare con gusto un hotel. 

Considerando come l’arredamento in Italia occupa un settore strategico, noi vi offriamo l’opportunità di arrivare nel migliore dei modi al cliente, senza essere sminuiti agli occhi della concorrenza, con una comunicazione impeccabile e pensata per diffondere meglio il vostro messaggio, e far conoscere anche all’estero i prodotti che realizzate.

Lavoriamo in diversi settori per le traduzioni commerciali e, per quanto riguarda l’ambito dei mobili ed arredi, possiamo offrire un’ampia selezione di servizi ad hoc, ideali per proporre un’immagine professionale della propria azienda. Qui di seguito, vi forniamo alcuni esempi:

  • Traduzione di brochure, depliant e cataloghi per la presentazione delle nuove linee d’arredo
  • Comunicati Stampa ed articoli promozionali per il lancio di nuovi prodotti
  • Servizio di traduzione commerciale per la scrittura di company profile aziendali e business plan destinati ai diversi mercati esteri
  • Creazione di newsletter ed e-mail marketing in ambito arredamento
  • Scrittura multilingue di etichette e packaging per i mobili e corredi d’arredo
  • Realizzazione di opuscoli pubblicitari per la vendita al dettaglio
  • Redazione di documenti professionali riguardanti contratti legali, certificati, note legali, termini e condizioni
  • Traduzione del sito ufficiale in diverse lingue
  • Servizi linguistici quali, trascrizioni, doppiaggio e impaginazioni per il settore dei mobili ed arredi

 

Beneficiando di un servizio traduzioni commerciali come quello che siamo in grado di offrirvi, potrete essere certi di avere a che fare con professionisti costantemente aggiornati e dotati di un buon bagaglio di esperienza. Un nostro collaboratore soddisferà tutte le vostre richieste, dandovi l’opportunità di allargare i vostri potenziali di crescita in tutto il mondo.

L’immagine aziendale, inoltre, ne beneficerà e, voi, potrete anche sfoggiare una maggiore professionalità, giacché la vostra comunicazione tratterà in maniera impeccabile tutto quello che fa parte del mondo dei mobili ed arredi nella lingua straniera, con una selezione di termini appropriati.

Traducta Italy attualmente collabora con molti clienti internazionali in diversi ambiti e per qualunque necessità redazionali o di traduzioni nelle differenti lingue straniere. Per maggiori informazioni relative alle traduzioni commerciali nell’ambito mobili e arredi potrete scriverci per e-mail, attraverso il formulario online  o chiamarci tramite il numero verde 800 796 097.