I vantaggi che offriamo

Una rete straordinaria di esperti della traduzione

La capacità di fornire soluzioni su misura per le esigenze di ciascun cliente si fonda sull’ampiezza della rete Optilingua, ramificata in numerosi Paesi e composta da molteplici collaboratori: traduttori, interpreti, redattori, grafici, tecnici…

L’esclusivo software Alphasearch, collegato a una banca dati internazionale, assegna la vostra pratica al traduttore disponibile più competente, indipendentemente dalla natura del testo da tradurre: bilanci annuali, contratti di lavoro, opuscoli commerciali, documenti finanziari, progetti, comunicati stampa, istruzioni per l’uso, siti web, listini prezzi, note informative, lettere legali, cataloghi, house-organ, documentazioni per attività di marketing...

 

Una rete straordinaria di esperti della traduzione

 

I nostri fattori vincenti

  • I redattori-traduttori, scelti per le loro competenze e per il rigore nel soddisfare i requisiti del gruppo Optilingua.
  • L’esperienza, costruita attraverso un attento lavoro di gestione delle risorse umane, un’efficace organizzazione interna e costanti interscambi tra le diverse agenzie.
  • La formazione tecnica, fondamentale per consentire a ciascun interprete-traduttore di rispettare i metodi di lavoro di Optilingua e di sfruttare a vantaggio del cliente le risorse tecnologiche a disposizione.
  • L’adattabilità, che consente di valutare il capitolato d’oneri per rispettare i termini di consegna della traduzione, facilitare l’inoltro dell’ordine (mediante internet o fax) e agevolare il cliente sotto tutti gli aspetti.
  • L’efficienza, cioè la certezza di poter reperire per ciascun cliente, in tempi estremamente brevi, un traduttore madrelingua, anche quando si tratta di lavorare con una lingua “rara”.

 

Soddisfare ogni richiesta di traduzione: ecco l’obiettivo del personale di Optilingua, ovunque si trovi nel mondo.