I nostri consulenti sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.
Chiamata gratuita
Dall’estero: +39 02 7729 7588

 

Servizi di traduzione per l’industria alimentare

Comprendiamo le necessità dei servizi di traduzione dell’industria alimentare, e per questo motivo che curiamo le traduzioni tecniche e orientate al marketing delle aziende operanti in questo settore. Nella nostra agenzia di traduzioni, comprendiamo che il linguaggio del materiale pubblicitario e di marketing, delle istruzioni, delle licenze e dei dépliant, deve essere tradotto accuratamente nella lingua di destinazione ed essere culturalmente corretto. Ecco perché forniamo servizi di traduzione competenti e professionali per rispondere alle esigenze dei nostri clienti.

Lavorando per clienti appartenenti ai settori e dell’industria del cibo e delle bevande da oltre 35 anni, le opportunità di Traducta hanno spaziato dalla collaborazione con le società più piccole fino a quelle tra le più grandi al mondo, tra cui PERRIER, WEIGHT WATCHERS, NESTLE e PROCTER & GAMBLE. Lavoriamo continuamente per assistere i nostri clienti nelle loro necessità di comunicazione multilinguistica.

 

Qui elencati, un esempio di progetti che abbiamo portato a termine per i nostri clienti dell’industria dell’alimentare:

 

Servizi di traduzione versatili

Avendo accesso a una nostra base dati di oltre 3500 traduttori, residenti in ogni angolo del globo, possiamo gestire traduzioni in oltre 100 lingue. Mettiamo regolarmente a disposizione parlanti nativi esperti, qualsiasi coppia di lingue sia necessaria, ad alcune delle più grandi e diverse società al mondo, operanti nei settori di attività più impegnativi.

Per maggiori informazioni e ricevere un preventivo sulle nostre tariffe di traduzioni, contattateci per e-mail: italy@traducta.it, chiamando al nostro numero verde: 800 796 097 o mediante formulario web.