Optilingua offre Servizi di Traduzione anche ad Amsterdam

Optilingua apre Agenzia di Traduzioni ad Amsterdam, Olanda
10.04.2015

Con Traducta Netherlands i nostri clienti avranno a loro disposizione un partner competente ad Amsterdam in grado di soddisfare le loro necessità di traduzione

Optilingua International, gruppo già rappresentato in 12 paesi d’Europa, ha aperto un’ulteriore filiale nei Paesi Bassi, all’indirizzo 1101 CD Amsterdam, Hogehilweg 16. Contattando alla e-mail info@traducta.nl , i nostri clienti potranno chiedere informazioni sui servizi di traduzione che mettiamo a disposizione potendo contare su traduttori madrelingua dalle diverse specializzazioni, garantendo correttezza e integrità di contenuto, e al tempo stesso cura stilistica e di registro comunicativo. La collaborazione con Optilingua International non solo assicura un vantaggioso rapporto qualità/prezzo, ma offre anche tempi di elaborazione molto rapidi. Per la nostra azienda, la prossimità al cliente è un fattore d’importanza enorme, e in ossequio a questo principio la continua espansione in altri paesi è precisamente contemplata dalla filosofia di impresa del nostro gruppo.

Perché Optilingua si espande nei Paesi Bassi?

Il settore agricolo, eccezionalmente competitivo di questo paese, possiede tra l’altro il quarto porto mercantile marittimo d’Europa, sono solo uno dei motivi dell’apertura di un ufficio commerciale di Optilingua ad Amsterdam. I Paesi Bassi sono un forte esportatore che trae beneficio da una domanda interna nuovamente in crescita, e spinti poi dal movimento di passeggeri e merci dell’aeroporto di Schiphol, che con i suoi circa 55 milioni di passeggeri in un anno, si colloca tra i primi posti in Europa.

Grazie alle relazioni di affari internazionali l’economia del paese si rafforza ulteriormente, e poter avere un efficiente servizio di traduzione, permette di favorire in misura ancora maggiore lo sviluppo dei processi di business. La rete mondiale di agenzie di traduzione del nostro Gruppo, sia le richieste di informazioni che le esecuzioni di ordine vengono soddisfatte in tempi rapidi e a prezzi assai competitivi. La collaborazione con traduttori di madrelingua, in possesso delle necessarie competenze nei vari ambiti speciali, assicura che anche testi di carattere medico, giuridico o tecnicamente complessi vengano elaborati in modo ottimale. In questo modo Traducta Netherlands, come tutte le altre filiali di Optilingua International, è in grado di offrire traduzioni in più di 100 lingue, comprese traduzioni di articoli specializzati e di settore, istruzioni di montaggio e testi giuridici o di carattere pubblicitario nelle lingue target desiderate. 

Link correlati:

Traducta Netherlands (in Olandese/Nederlandese/Neerlandese)

Traducta Netherlands (in Inglese)